“Il centrodestra aveva promesso ai balneari l’impegno in Europa per ottenere una revisione della direttiva Bolkestein. Adesso a Bruxelles abbiamo non solo gli europarlamentari, ma anche un Commissario europeo che proviene dalla nostra coalizione e possiamo chiedere a tutti loro uno sforzo maggiore in questa direzione”. Lo afferma il vicepresidente del Senato e responsabile del dipartimento Turismo della Lega, Gian Marco Centinaio, in una intervista a Eu24news.
“La norma approvata dal governo rappresenta un compromesso tra le esigenze del settore balneare, tenute in considerazione dalla maggioranza, e cio’ che ci impone l’Europa. Restiamo convinti comunque che le concessioni balneari non si possano considerare come servizi e quindi vadano escluse dalla Bolkestein”, conclude.
Convinti, si.. intanto la tua legge non ha visto il decreto attuativo, avete votato la leggiadria draghi, e adesso la ecatombe fitto.. a noi sembra che meloni abbia barattato le spiagge per la poltrona di fitto..tutta gente da mettere al muro! Alto tradimento.
la Meloni con tutto il suo entourage ci ha venduto per le poltrone! La Bolkestein, che prevedeva le mappature, non la ca*ano più per cui è evidente che si sono pronati all’UE. MAI più il mio voto!
Centinaio è in cerca di consensi? Ora?! Ma vfncl!